12 Gennaio 2023

Rigenerazione Urbana: recepimento articolato normativo L.R. n.7 del luglio 2017

In data 29/12/2022 è stata deliberata dal Consiglio Comunale la delibera n° 85 avente oggetto: “RECEPIMENTO DELL’ARTICOLATO NORMATIVO DISPOSTO DALLA LR N°7 DEL 18/07/ RECANTE DISPOSIZIONI PER LA RIGENERAZIONE URBANA E PER IL RECUPERO EDILIZIO IN ORDINE AGLI ARTT 4 E 5, CON INTRODUZIONE NELLE NORME TECNICHE ATTUATIVE DEL VIGENTE PRG DEGLI ARTT 6 BIS (DISPOSIZIONI PER IL CAMBIO DI DESTINAZIONE D’USO DEGLI EDIFICI) E 6 TER (INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO SISMICO E PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI). ADOZIONE DI CUI ALLE DELIBERAZIONI DI C.C. NN. 45 E 46 DEL 04.07.2022 RECEPIMENTO OSSERVAZIONI REGIONE LAZIO ED APPROVAZIONE COMPLETAMENTO ITER”.

Tutta la documentazione inerente e reperibile al seguente link:

Rigenerazione urbana: approvate in Consiglio Comunale le delibere

Nella sezione modulistica:

Rigenerazione Urbana: recepimento articolato normativo L.R. n.7 del luglio 2017

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 3 Febbraio 2023

Avviso Pubblico: CENSIMENTO BOTTEGHE E ATTIVITA’ STORICHE DI SORIANO NEL CIMINO

Censimento delle botteghe e attività storiche presenti sul territorio comunale, finalizzato all’iscrizione nell’ “Elenco regionale delle botteghe ed attività storiche” ai sensi dell’art.

Avvisi Scaduti 30 Gennaio 2023

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”.

Eventi 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023 – Giorno della memoria

La mattina del 27 gennaio 1945 circa 7mila uomini erano ancora detenuti nei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau: milioni di ebrei furono sterminati nei campi di concentramento.

Il Comune Informa... 26 Gennaio 2023

Cantieri su Tratta SS 675 UMBRO-LAZIALE dal km 40+500 al km 36+550, Direzione Civitavecchia – Terni

Con allegata Ordinanza 51/2023/RM si comunica la presenza di cantieri lungo il tratto della Strada statale suddetta (Superstrada Civitavecchia / Orte) per interventi di sovrastruttura stradale e pavimentazione, che comporteranno diversi restringimenti di carreggiata  su corsia di marcia, a partire dal 26/01/2023 fino al 3/02/2023 nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00, che interesseranno tutti gli utenti in transito.