12 Gennaio 2023

Rigenerazione Urbana: recepimento articolato normativo L.R. n.7 del luglio 2017

In data 29/12/2022 è stata deliberata dal Consiglio Comunale la delibera n° 85 avente oggetto: “RECEPIMENTO DELL’ARTICOLATO NORMATIVO DISPOSTO DALLA LR N°7 DEL 18/07/ RECANTE DISPOSIZIONI PER LA RIGENERAZIONE URBANA E PER IL RECUPERO EDILIZIO IN ORDINE AGLI ARTT 4 E 5, CON INTRODUZIONE NELLE NORME TECNICHE ATTUATIVE DEL VIGENTE PRG DEGLI ARTT 6 BIS (DISPOSIZIONI PER IL CAMBIO DI DESTINAZIONE D’USO DEGLI EDIFICI) E 6 TER (INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO SISMICO E PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI). ADOZIONE DI CUI ALLE DELIBERAZIONI DI C.C. NN. 45 E 46 DEL 04.07.2022 RECEPIMENTO OSSERVAZIONI REGIONE LAZIO ED APPROVAZIONE COMPLETAMENTO ITER”.

Tutta la documentazione inerente e reperibile al seguente link:

Rigenerazione urbana: approvate in Consiglio Comunale le delibere

Nella sezione modulistica:

Rigenerazione Urbana: recepimento articolato normativo L.R. n.7 del luglio 2017

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avvisi 15 Febbraio 2024

Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso.