Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

Avvisi Scaduti

3 Febbraio 2021

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 7 LICENZE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA

E’ indetto un pubblico concorso, per titoli, per l’assegnazione a persone fisiche di n. 7 autorizzazioni per il Servizio di Noleggio con conducente.
L’Amministrazione comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne, così come previsto dalla Legge n. 125 del 10.04.1991 , così come vigente.

Il Bando allegato disciplina le modalità di presentazione delle domande per l’assegnazione di complessive 7 autorizzazioni NCC, tra le quali:

  1. L’autorizzazione comunale di esercizio è rilasciata senza limitazioni di tempo. Il titolare dell’Autorizzazione, dovrà effettuare una dichiarazione di proseguo dell’attività entro il 31 dicembre di ogni anno, e la stessa autorizzazione ha validità finché permangono i requisiti di legge per il rilascio.
  2. Le suddette autorizzazioni sono rilasciate a persone fisiche che possono gestirle in forma singola o associata in base a quanto disposto dall’art. 10 del vigente Regolamento Comunale.

La domanda dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 13.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sull’Albo Pretorio on line del Comune di Soriano nel Cimino www.comune.sorianonelCimino.vt.it.

Il bando, la determinazione e l’istanza di partecipazione sono allegate alla presente pubblicazione.

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avvisi 15 Febbraio 2024

Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso.

torna all'inizio del contenuto