Provincia di Viterbo

5 Gennaio 2021

Comunicato Stampa. Il sindaco di Soriano Menicacci: “Basta scaricare i problemi di Roma sulla provincia di Viterbo”

“E’ facile risolvere i problemi scaricandoli sugli altri, sullo spostamento dei Rom da Roma alle altre province del Lazio non siamo d’accordo”. Il primo cittadino di Soriano nel Cimino Fabio Menicacci si dichiara preoccupato per la decisione del sindaco di Roma Virginia Raggi di smantellare i campi Rom della città di Roma e spostare gli ospiti nelle altre province del Lazio.
“Crediamo che i  problemi di integrazione presenti nella città di Roma si debbano risolvere a Roma, piuttosto che trasferire queste situazioni così complesse ai territori che non hanno nulla a che vedere con il fenomeno. Condividiamo l’importanza, la necessità e l’urgenza di risolvere quanto prima queste criticità, mettendo in sicurezza gli ospiti dei campi Rom e favorendo una piena integrazione, ma non siamo d’accordo con la soluzione trovata e voluta del sindaco di Roma Virginia Raggi”.

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 15 Ottobre 2021

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 24/10/2021 in Seduta Ordinaria presso la Sala riunioni della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2021

SCUOLABUS: orari e informazioni importanti

Di seguito 👇🏻 è possibile consultare gli orari definitivi del servizio scuolabus per la scuola materna.

Commercio e Imprese 13 Ottobre 2021

TARI 2021 – Richiesta riduzione per emergenza COVID 19

Si ricorda alla Cittadinanza che, in conseguenza dell’emergenza sanitaria COVID19, con Deliberazione del Consiglio Comunale n.

Il Comune Informa... 12 Ottobre 2021

Decreto Sindacale 21 de 12/10/2021: Nomina degli assessori

Firmato il decreto di nomina degli assessori del Comune di Soriano nel Cimino.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now