Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

Avvisi Scaduti

2 Dicembre 2021

Disabilità Gravissima

Il Comune di Viterbo, in qualità di Capofila del Distretto Socio Sanitario VT3 (Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno, Orte,  Soriano nel Cimino, Vitorchiano e Viterbo) rende nota l’apertura di un Avviso pubblico recante “Aggiornamento linee guida regionali per la programmazione
territoriale delle prestazioni assistenziali domiciliari in favore degli utenti in condizione di disabilità gravissima”.

I nuovi richiedenti dovranno presentare Istanza di accesso ai benefici previsti dal presente Avviso utilizzando apposito modulo (Modello 1), corredato dagli allegati richiesti, reperibile on line sul sito istituzionale di ciascun comune di residenza Le persone che risultano già inserite nella graduatoria degli ammessi al beneficio, interessate alla prosecuzione dell’intervento, dovranno produrre apposita Dichiarazione (Modello 2), corredata dagli allegati richiesti .

Le domande (nuove istanze e dichiarazioni di rinnovo) dovranno essere presentate e protocollate al Comune di residenza entro il 24.12.2021: i cittadini di Soriano nel Cimino, potranno presentare la domanda presso l’ufficio Punto Comune in Piazza Umberto I, 12 oppure digitalmente tramite pec all’indirizzo: puntocomunesoriano@pec.it.

Il presente Avviso assume la forma del “bando aperto” con aggiornamento periodico della graduatoria.

Allegati:

Fonte: https://www.comune.viterbo.it/home/disabilita-gravissima/

Ultimi articoli

Avvisi 12 Aprile 2024

Borse di Studio 2024/25 per Orfani di Crimini Domestici e Violenze di Genere

Dal 31 marzo 2024 al 28 febbraio 2025 è possibile presentare istanza alla Prefettura della provincia di residenza, per ottenere l’erogazione della borsa di studio prevista dalla normativa sotto indicata per l’anno scolastico/accademico 2024/25.

Avvisi 12 Aprile 2024

AVVISO BORSE DI STUDIO ioStudio ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Con determinazione dirigenziale Area III n° 155 del 12/04/2024 è stato approvato l’avviso per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – anno scolastico 2023/2024.

Avvisi 5 Aprile 2024

AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO CON ETS, MEDIANTE CO-PROGETTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D. LGS. N. 117/2017

L’Amministrazione procedente intende avvalersi dell’istituto della co-progettazione al fine di realizzare in via sperimentale per il Comune di Soriano nel Cimino, un centro socio-ricreativo.

torna all'inizio del contenuto