27 Maggio 2021

Talete Spa : Avviso Interruzione idrica per lavori

Con nota 21/6121, Talete comunica che Lunedì 31 Maggio verrà eseguito il rinnovo di un tratto della condotta idrica in Via David Potenza: si renderà necessaria la sospensione dell’erogazione di acqua potabile dalle 8,00 fino al termine dei lavori (circa le 13,00) presso le vie Santa Caterina, G. D’Arcangeli, David Potenza e zone limitrofe.

Al ripristino del flusso idrico potrebbe verificarsi un temporaneo intorbimento dell’acqua.

Si allega nota della Talete Spa.

Talete Spa : Avviso Interruzione idrica per lavori

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avvisi 15 Febbraio 2024

Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso.