Provincia di Viterbo

27 Maggio 2021

Talete Spa : Avviso Interruzione idrica per lavori

Con nota 21/6121, Talete comunica che Lunedì 31 Maggio verrà eseguito il rinnovo di un tratto della condotta idrica in Via David Potenza: si renderà necessaria la sospensione dell’erogazione di acqua potabile dalle 8,00 fino al termine dei lavori (circa le 13,00) presso le vie Santa Caterina, G. D’Arcangeli, David Potenza e zone limitrofe.

Al ripristino del flusso idrico potrebbe verificarsi un temporaneo intorbimento dell’acqua.

Si allega nota della Talete Spa.

Il Comune Informa... 15 Giugno 2021

Estate Sorianese 2021 – Esito manifestazione di interesse

Si comunica la pubblicazione degli atti relativi all’affidamento del servizio di  organizzazione di eventi estivi nelle vie, piazza e siti storici del Comune di Soriano nel Cimino, denominato Estate Sorianese 2021.

Avvisi Scaduti 11 Giugno 2021

Chiusura Uffici di Punto Comune – Sabato 12 Giugno 2021

Si comunica che l’ufficio URP di Punto Comune, sito in Piazza Umberto I°  12, resterà chiuso Sabato 12  Giugno e pertanto non vi sarà ricevimento del pubblico.

Avvisi Scaduti 10 Giugno 2021

Il presente avviso è diretto a raccogliere manifestazioni d’interesse e proposte tecnico-qualitative ed economiche da parte di operatori che, in possesso dei requisiti prescritti nell’avviso, sono interessati ad essere valutati ai fini dell’affidamento del servizio di Organizzazione di eventi estivi nelle vie, piazza e siti storici del Comune di Soriano nel Cimino.

Eventi 5 Giugno 2021

Sabato 5 Giugno – Anniversario del Bombardamento aereo su Soriano

PROGRAMMA ore 18,00: Chiesa SS. Trinità Funzione religiosa in suffragio dei caduti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now