Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

21 Maggio 2021

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI IN PROFILO DI “ISTRUTTORE TECNICO” (categoria C – posizione economica C.1) a tempo indeterminato

Si comunica a tutti i candidati per la selezione in oggetto la fissazione del seguente nuovo calendario per l’espletamento della 1^ e 2^ prova scritta:

• 1^ Prova Scritta 04 giugno 2021 ore 09,30 presso la Palestra Comunale sita in Via Ernesto Monaci;
  • 2^ Prova Scritta 04 giugno 2021 ore 15,00 presso la Palestra Comunale sita in Via Ernesto Monaci;

Testi consultabili nelle prove scritte: leggi e codici non commentati o annotati.

Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno ottenuto in ciascuna delle prove scritte, la votazione di almeno 21/30 o equivalente.

Alle prove i candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità.

La mancata presentazione, qualunque sia la causa, alle prove d’esame nel giorno, luogo e ora che saranno stabiliti sarà considerata come rinuncia al concorso.

Gli atti relativi al concorso sono disponibili nell’apposita sezione di Amministrazione trasparente, Bandi e Concorsi

Ambiente 17 Gennaio 2022

Ordinanza n.3 del 17/01/2022 – Chiusura Isola Ecologica nei giorni 20-21-22 Gennaio 2022

Con allegata ordinanza in oggetto, si comunica la chiusura dell’isola ecologica ECOMOLINELLA nei giorni 20-21-22 Gennaio alle utenze dei Comuni facenti parte dell’Associazione Intercomunale ECOMOLINELLA e del Comune di Vitorchiano; l’apertura è garantita soltanto ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti conferiti dai Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Soriano nel Cimino e Vitorchiano e delle ditte che ne effettuano il ritiro dei presso l’isola ecologica.

Il Comune Informa... 8 Gennaio 2022

Gennaio: campagna di screening per alunni e personale scolastico gratuito e su base volontaria

Il Comune di Soriano del Cimino, vista la situazione epidemiologica e la riapertura delle scuole, organizza nel mese di Gennaio una campagna di screening gratuiti (su base volontaria) per gli studenti ed il personale scolastico delle scuole dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado, presenti sul territorio comunale.

Comunicato Stampa 8 Gennaio 2022

Trasporto scolastico con Green Pass rafforzato dal 10 gennaio obbligatorio dai 12 anni compiuti

Ricordiamo ai genitori che dal 10 GENNAIO 2022 per gli alunni dai 12 anni compiuti, ai sensi del Decreto-Legge n.

Il Comune 5 Gennaio 2022

Comunicazione variazioni di orario apertura uffici di Punto Comune nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022

Si comunica alla Cittadinanza che gli Uffici di Punto Comune, nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022, saranno aperti dalle 8,30 alle 13,00 nei giorni di Sabato : 15 Gennaio, 29 Gennaio, 12 Febbraio, 26 Febbraio, 12 Marzo, 26 Marzo.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now