Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

21 Maggio 2021

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI IN PROFILO DI “ISTRUTTORE TECNICO” (categoria C – posizione economica C.1) a tempo indeterminato

Si comunica a tutti i candidati per la selezione in oggetto la fissazione del seguente nuovo calendario per l’espletamento della 1^ e 2^ prova scritta:

• 1^ Prova Scritta 04 giugno 2021 ore 09,30 presso la Palestra Comunale sita in Via Ernesto Monaci;
  • 2^ Prova Scritta 04 giugno 2021 ore 15,00 presso la Palestra Comunale sita in Via Ernesto Monaci;

Testi consultabili nelle prove scritte: leggi e codici non commentati o annotati.

Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno ottenuto in ciascuna delle prove scritte, la votazione di almeno 21/30 o equivalente.

Alle prove i candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità.

La mancata presentazione, qualunque sia la causa, alle prove d’esame nel giorno, luogo e ora che saranno stabiliti sarà considerata come rinuncia al concorso.

Gli atti relativi al concorso sono disponibili nell’apposita sezione di Amministrazione trasparente, Bandi e Concorsi

Il Comune Informa... 15 Giugno 2021

Estate Sorianese 2021 – Esito manifestazione di interesse

Si comunica la pubblicazione degli atti relativi all’affidamento del servizio di  organizzazione di eventi estivi nelle vie, piazza e siti storici del Comune di Soriano nel Cimino, denominato Estate Sorianese 2021.

Avvisi Scaduti 11 Giugno 2021

Chiusura Uffici di Punto Comune – Sabato 12 Giugno 2021

Si comunica che l’ufficio URP di Punto Comune, sito in Piazza Umberto I°  12, resterà chiuso Sabato 12  Giugno e pertanto non vi sarà ricevimento del pubblico.

Avvisi Scaduti 10 Giugno 2021

Il presente avviso è diretto a raccogliere manifestazioni d’interesse e proposte tecnico-qualitative ed economiche da parte di operatori che, in possesso dei requisiti prescritti nell’avviso, sono interessati ad essere valutati ai fini dell’affidamento del servizio di Organizzazione di eventi estivi nelle vie, piazza e siti storici del Comune di Soriano nel Cimino.

Eventi 5 Giugno 2021

Sabato 5 Giugno – Anniversario del Bombardamento aereo su Soriano

PROGRAMMA ore 18,00: Chiesa SS. Trinità Funzione religiosa in suffragio dei caduti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now