Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

21 Maggio 2021

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI IN PROFILO DI “ISTRUTTORE TECNICO” (categoria C – posizione economica C.1) a tempo indeterminato

Si comunica a tutti i candidati per la selezione in oggetto la fissazione del seguente nuovo calendario per l’espletamento della 1^ e 2^ prova scritta:

• 1^ Prova Scritta 04 giugno 2021 ore 09,30 presso la Palestra Comunale sita in Via Ernesto Monaci;
  • 2^ Prova Scritta 04 giugno 2021 ore 15,00 presso la Palestra Comunale sita in Via Ernesto Monaci;

Testi consultabili nelle prove scritte: leggi e codici non commentati o annotati.

Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno ottenuto in ciascuna delle prove scritte, la votazione di almeno 21/30 o equivalente.

Alle prove i candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità.

La mancata presentazione, qualunque sia la causa, alle prove d’esame nel giorno, luogo e ora che saranno stabiliti sarà considerata come rinuncia al concorso.

Gli atti relativi al concorso sono disponibili nell’apposita sezione di Amministrazione trasparente, Bandi e Concorsi

Eventi 27 Giugno 2022

04 Luglio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 04/07/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 24 Giugno 2022

Chiusura uffici SAM 28, 29/06 e 04/07/2022

Si comunica all’utenza che i giorni  28, 29/06/2022 e 04/07/2022 l’ufficio della SAM RESTERA’ CHIUSO per corsi di aggiornamento.

Avvisi Scaduti 22 Giugno 2022

AVVISO A TUTTI GLI IDONEI SELEZIONATI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE IN PARTENZA IL 27 GIUGNO 2022

COME DA COMUNICAZIONE INVIATA AI CANDIDATI, SI SOTTOLINEA L’OBBLIGATORIETÀ DI PRESENTARSI NELLA DATA STABILITA: CHIUNQUE NON RIESCA A PRESENTARSI PER LE ORE 9.

Avvisi 22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now