5 Luglio 2021

Centri estivi: Avviso per l’accreditamento

L’ Amministrazione comunale rende noto che è stato pubblicato l’avviso per l ‘accreditamento di Centri estivi per minori dai 3 ai 14 anni di età, per l’anno 2021. Obiettivo del servizio è fornire in sicurezza un luogo comunitario di svago e socializzazione a bambini e ragazzi in età scolare, educare il minore alla vita di comunità favorendo lo sviluppo delle sue capacità creative e sociali e integrare il ruolo della famiglia nelle sue funzioni di cura ed educazione.

Possono presentare progetti educativi i soggetti privati e le associazioni che intendano gestire in sicurezza, durante l’estate 2021, attività ludico ricreative, educative e sportive – Centri Estivi – rivolte ai minori con età dai 3 anni e adolescenti fino all’età di anni 14 residenti nel Comune di Soriano nel Cimino, all’interno di strutture private, oratori, palestre, ecc., presenti nel territorio del Comune di Soriano nel Cimino (ved. avviso allegato).

I progetti validati potranno ricevere dagli utenti, a parziale o totale pagamento delle rette, un voucher emesso dal Comune di Soriano nel Cimino e presso lo stesso “riscuotibile”.

I soggetti interessati potranno presentare la “Comunicazione di apertura e funzionamento del Centro estivo”, il progetto organizzativo ed i relativi allegati, unitamente a una copia di un documento di riconoscimento del rappresentante legale in corso di validità, tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo o mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: puntocomunesoriano@pec.it.

In allegato l’avviso, i moduli e le linee guida.

Centri estivi: Avviso per l’accreditamento

Il Comune Informa... 6 Maggio 2024

Ordinanza per disciplina traffico veicolare nei giorni dal 11 al 12 Maggio 2024 – Fantasy Castle

Con Ordinanza del Responsabile n. 83 del 30/04/2024 si comunica la disciplina del traffico veicolari nei giorni 11 e 12 Maggio, in occasione dello spettacolo Fantasy Castle Soriano.