Provincia di Viterbo

Emergenza Covid-19

29 Dicembre 2020

EMERGENZA COVID-19: SCREENING VOLONTARIO PER STUDENTI DI ETA’ COMPRESA TRA 14 E 18 ANNI – ASL VITERBO

Tra il 4 e il 14 gennaio la Asl effettuerà screening volontari gratuiti agli studenti di età compresa tra i 14 e i 18 anni.

La prenotazione sarà autonoma da parte di ogni interessato.

Ulteriori informazioni per la prenotazione sul sito della ASL http://www.asl.vt.it/approfondimenti/coronavirus/drivein.php

Il calendario per effettuare i test, previa prenotazione, è il seguente:

• Drive-in Viterbo (Riello) : Tutti i giorni, tranne il 6 gennaio, dalle 14 alle 19;
  • Viterbo Walk in Cittadella della Salute: Prossima apertura;
  • Drive-in Civita Castellana : Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19
  • Drive-in Tarquinia : Dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13
  • Drive-in Acquapendente : Martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19

Emergenza Covid-19 21 Gennaio 2022

Ordinanza Sindacale n. 6 del 21/01/2022 – Sanificazione locali scuola primaria Soriano nel cimino e Scuola dell’infanzia plesso S.Eutizio

Con citata ordinanza si comunica ai Cittadini che verranno sanificati i locali delle suddette scuole dai giorni compresi dal 22 al 24 Gennaio 2021.

Avvisi Scaduti 21 Gennaio 2022

21 Gennaio 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,00 del giorno 21/01/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Emergenza Covid-19 20 Gennaio 2022

Emergenza Covid-19. GRATUITÀ AGLI STUDENTI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO IN ETÀ DELL’OBBLIGO SCOLASTICO 6/16 ANNI DEI TAMPONI ANTIGENICI PER L’INDIVIDUAZIONE DEL VIRUS SARS COV-2

Con ordinanza sindacale n°4 del 20/01/2022 e per adottare misure idonee a contrastare la diffusione da contagio da Covid-19, viene disposto quanto segue nel documento allegato, dal quale riportiamo: 1.

Ambiente 17 Gennaio 2022

Ordinanza n.3 del 17/01/2022 – Chiusura Isola Ecologica nei giorni 20-21-22 Gennaio 2022

Con allegata ordinanza in oggetto, si comunica la chiusura dell’isola ecologica ECOMOLINELLA nei giorni 20-21-22 Gennaio alle utenze dei Comuni facenti parte dell’Associazione Intercomunale ECOMOLINELLA e del Comune di Vitorchiano; l’apertura è garantita soltanto ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti conferiti dai Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Soriano nel Cimino e Vitorchiano e delle ditte che ne effettuano il ritiro dei presso l’isola ecologica.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now