Emergenza Covid-19

29 Dicembre 2020

EMERGENZA COVID-19: SCREENING VOLONTARIO PER STUDENTI DI ETA’ COMPRESA TRA 14 E 18 ANNI – ASL VITERBO

Tra il 4 e il 14 gennaio la Asl effettuerà screening volontari gratuiti agli studenti di età compresa tra i 14 e i 18 anni.

La prenotazione sarà autonoma da parte di ogni interessato.

Ulteriori informazioni per la prenotazione sul sito della ASL http://www.asl.vt.it/approfondimenti/coronavirus/drivein.php

Il calendario per effettuare i test, previa prenotazione, è il seguente:

• Drive-in Viterbo (Riello) : Tutti i giorni, tranne il 6 gennaio, dalle 14 alle 19;
  • Viterbo Walk in Cittadella della Salute: Prossima apertura;
  • Drive-in Civita Castellana : Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19
  • Drive-in Tarquinia : Dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13
  • Drive-in Acquapendente : Martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19

Il Comune Informa... 19 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Il bonus sociale è composto dai bonus gas, luce e acqua ed è rivolto alle famiglie in difficoltà economiche o a persone con disagio fisico che consumano più elettricità, causa apparecchiature mediche.

Il Comune Informa... 19 Gennaio 2021

Nuova Ordinanza: Attivazione del sistema Varco Elettronico nella ZTL del Centro Storico

Si comunica alla Cittadinanza  l’attivazione in pre-esercizio del sistema Varco Elettronico per il controllo dell’accesso alla zona a traffico limitato ZTL nel centro storico (Piazza Fontana Vecchia, Via Della Rocca, Via Borgo di Sopra, Via T.

Il Comune Informa... 15 Gennaio 2021

PagoPA: attivo il servizio di pagamenti elettronici per i servizi del Comune

Il Comune di Soriano Nel Cimino ha aderito alla piattaforma PagoPA per i pagamenti elettronici.

Comunicato Stampa 15 Gennaio 2021

Emergenza Covid-19: Decreto-legge 14 gennaio 2021 , n. 2

Ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e di svolgimento delle elezioni per l’anno 2021.