Emergenza Covid-19

29 Dicembre 2020

EMERGENZA COVID-19: SCREENING VOLONTARIO PER STUDENTI DI ETA’ COMPRESA TRA 14 E 18 ANNI – ASL VITERBO

Tra il 4 e il 14 gennaio la Asl effettuerà screening volontari gratuiti agli studenti di età compresa tra i 14 e i 18 anni.

La prenotazione sarà autonoma da parte di ogni interessato.

Ulteriori informazioni per la prenotazione sul sito della ASL http://www.asl.vt.it/approfondimenti/coronavirus/drivein.php

Il calendario per effettuare i test, previa prenotazione, è il seguente:

• Drive-in Viterbo (Riello) : Tutti i giorni, tranne il 6 gennaio, dalle 14 alle 19;
  • Viterbo Walk in Cittadella della Salute: Prossima apertura;
  • Drive-in Civita Castellana : Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19
  • Drive-in Tarquinia : Dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13
  • Drive-in Acquapendente : Martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19

Avvisi 24 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – VERBALE E DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

PER SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO, INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DI ADDOBBI E LUMINARIE NATALIZIE, REALIZZAZIONE EVENTI TURISTICO-CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO ED ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO – PERIODO DICEMBRE 2022 – GENNAIO 2023.

Eventi 22 Novembre 2022

24 novembre alle ore 17.00 : Conferimento della cittadinanza onoraria al Luogotenente C.S. Paolo Lonero

L’evento, che si terrà presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I n° 12,  è aperto al pubblico e potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 19 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune 18 Novembre 2022

Ricevi le notifiche Push

La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento … La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now